Pavlovic Milan, ore decisive: possibile chiusura col Salisburgo a queste CONDIZIONI! Ultime

Pavlovic Milan, ore decisive: possibile chiusura col Salisburgo a queste CONDIZIONI! TUTTI gli aggiornamenti Arrivano novità molto importanti sul fronte Pavlovic, il difensore di proprietà del Salisburgo che il calciomercato Milan ha messo in cima alla lista dei suoi desideri per rinforzare il reparto arretrato. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la trattativa è ora in fase avanzata: le parti stanno trattando su cifre più basse rispetto ai 20 milioni di euro trapelati nelle ultime ore e c’è ora ottimismo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Probabilmente servirà salire almeno a 22 per trovare un punto d'intesa con gli austriaci. E chissà se la trasferta di oggi del Milan a Vienna per l'amichevole contro il Rapid non possa servire per un contatto diretto tra le parti. (Pianeta Milan)

Il Milan diventa Milanić: 20-22 milioni per Pavlovic, incontro con Samardzic (Milan News)

Sistemata la questione del numero nove con lo spagnolo Morata, cui Moncada e Ibrahimović sperano di aggiungere presto un altro attaccante, il Milan si concentra adesso sulla fase difensiva. È l’area del progetto che l’anno scorso ha visto faticare di più i rossoneri di Stefano Pioli: 69 goal incassati di cui 49 in campionato, troppi per alimentare qualsiasi ambizione di vittoria. (Panorama)

Il quotidiano austriaco Salzburger Nachrichten ha svelato l'offerta del Milan per Pavlovic

Dopo Alvaro Morata, il Milan è ora al lavoro per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca anche in altri reparti, difesa su tutti. La dirigenza rossonera starebbe infatti continuando a spingere per il classe 2001 del Salisburgo Strahinja Pavlovic. (Milan News 24)

Milan molto attivo sul mercato: stringe per Pavlovic, Fofana e Fullkrug (Milan News)

I piani di mercato del Milan in difesa sono cambiati negli ultimi giorni: per settimane, infatti, i dirigenti rossoneri hanno trattato Emerson Royal, ma ora la pista si è raffreddata dopo che Pierre Kalulu ha fatto vedere buone cose a Paulo Fonseca anche da terzino destro. (Milan News)