Daredevil: Rinascita, svelati dettagli sorprendenti sul finale prima della grande revisione Marvel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Modifiche nella Narrazione di Daredevil: Rinascita Le riprese di Daredevil: Rinascita hanno subito un’interruzione significative da parte dei Marvel Studios, i quali hanno deciso di apportare una revisione creativa sostanziale alla trama. Inizialmente concepito come un reboot, il progetto si è trasformato in una sorta di quarta stagione della precedente serie Netflix, comportando la riscrittura o l’aggiunta di numerose storyline e il ritorno di figure note come Bullseye, Foggy Nelson e Karen Page. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

La prima stagione di Daredevil: Rinascita si è conclusa lanciando diversi spunti per il futuro Marvel e la scena post-credit ha anticipato a sua volta la realizzazione di vari progetti e il potenziale ritorno di alcuni personaggi. (ComingSoon.it)

Su Disney+. SCOPRI LA SERIE » (MYmovies)

A quanto pare, il finale pensato inizialmente per la serie Marvel Studios sarebbe stato diverso rispetto a quanto andato in onda (movieplayer.it)

Daredevil: Rinascita 2, Elodie Yung svela il suo emozionante ritorno nei panni di Elektra per la serie Marvel

La tormentata lavorazione non deponeva a suo favore, il passaggio da Netflix al più morigerato Disney+ anche meno: se vi foste persi le puntate precedenti - letteralmente - vi abbiamo spiegato le strane dinamiche dietro questa nuova serie TV dopo aver guardato i primi due episodi della stagione. (Multiplayer)

ATTENZIONE! SPOILER SUL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE! Un ottimo antipasto. Decidete voi se concentrarvi sul concetto di “ottimo” o su quello di “antipasto”, ma è un po’ questa la sensazione che si ha guardando il finale della prima stagione di Daredevil: Born Again, una serie di Disney+ nata da una costola di una serie di Netflix, che ha cercato di mantenere una promessa fatta agli spettatori dell’altra piattaforma (“anche questa serie sarà scura e adulta come l’originale”), cercando di costruirsi un percorso completamente suo. (Serial Minds)

Il Ruolo di Elektra nella Serie Netflix Un atteso ritorno dell’attrice Elodie Yung nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere all’orizzonte. L’interprete, nota per aver vestito i panni di Elektra Natchios nella celebre serie “Daredevil” di Netflix, si è espressa sulla possibilità di riprendere il suo ruolo in un futuro progetto della Marvel. (SofiaOggi.com)