Venezia-Empoli, il goal di Pohjanpalo ha fatto esplodere i social: il rinvio di Vasquez è un pasticcio

Venezia-Empoli, il goal di Pohjanpalo ha fatto esplodere i social: il rinvio di Vasquez è un pasticcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Brutto errore del portiere dell'Empoli, Vasquez: il rinvio dell'ex Milan impatta su Pohjanpalo, che segna così l'1-0. Pronti via, il Venezia apre il 19esimo e ultimo turno d'andata andando in vantaggio sull'Empoli. Come? Non proprio con un goal che passerà alla storia del calcio, ma che sicuramente farà parlare di sè nei prossimi giorni. Non si è certo trattato di una rete spettacolare, ma di un modo di segnare che si vede poche volte. (Goal Italia)

Su altri giornali

Assist fantacalcio Venezia Empoli – Finisce in parità la sfida del Penzo tra Venezia ed Empoli. 1-1 il risultato finale, con entrambi i gol arrivati nel primo tempo grazie a Pohjanpalo e Sebastiano Esposito. (FantaMaster)

Fabio Alampi Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 17:05) Si apre con un pareggio la diciannovesima giornata di campionato: ancora a segno l'attaccante di scuola Inter (fcinter1908)

Un risultato che poco agevola la classifica dei lagunari, che rientrano con 14 punti in classifica e l'occasione persa di sfruttare il fattore casa per iniziare la risalita verso la salvezza. Termina in parità la sfida tra Venezia ed Empoli valida per la 19ª giornata di campionato. (Tuttosport)

Anticipo Serie A. La paura di perdere ha fatto la gara: 1-1 tra Venezia e Empoli

Alle 15.00 inizia questa particolare giornata di fantacalcio, con sole 7 partite su 10 nel weekend. La prima è Venezia-Empoli, sono uscite le formazioni ufficiali. A sorpresa è recuperato Viti, gioca titolare. (SOS Fanta)

I padroni di casa passano in vantaggio al quinto minuto con un gol di Pohjanpalo, al quale risponde al trentaduesimo minuto Sebastiano Esposito, che stabilisce la parità. Gara equilibrata, con entrambe le squadre che hanno provato a portare a casa la vittoria ma alla fine al Penzo termina in pareggio. (Il Romanista)

A sboccare la sfida Pohjianpalo che ha la meglio su un errore del portiere ospite al 5’. Il pareggio lo sigla Esposito, dopo una super giocata di Colombo. (Calcio Casteddu)