Venezia, Idzes: "Partita molto importante, raccolto meno di quanto meritato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia, Idzes: "Partita molto importante, raccolto meno di quanto meritato" "Tutte le partite sono importanti, ma oggi in particolare perchè è un vero e proprio scontro diretto che può essere determinante ai fini della classifica. Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato, ma raramente abbiamo sbagliato prestazione. Il mio ruolo? L'ho ricoperto già in Nazionale, c'è un'assenza pesante come quella di Svoboda e tutti dobbiamo essere a disposizione. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Due gol nei primi 32’ di gara hanno deciso l’1-1 del Pezno tra Venezia e Monza. Un punto che di fatto forse è un brodino caldo per i toscani, meno per i veneti che comunnque (con una gra in più) agganciano il Cagliari a quota 14. (Calcio Casteddu)
MERITI – Filip Stankovic sta crescendo notevolmente, le ultime prestazioni lasciano presagire ad un grande futuro per il portiere di proprietà dell’Inter. Al Venezia sta conquistando sempre di più la fiducia di Eusebio Di Francesco, ora è il titolare fisso ai danni di Joronen. (Inter-News)
Al Penzo, gli uomini di Di Francesco passano in vantaggio dopo 5 minuti, ma la formazione di D'Aversa pareggia i conti alla mezz'ora: 1-1 il finale, reti di Pohjanpalo ed Esposito . Termina in parità la sfida tra Venezia ed Empoli valida per la 19ª giornata di campionato. (Tuttosport)
Si apre con un pareggio la diciannovesima giornata di campionato: ancora a segno l'attaccante di scuola Inter Si apre con un pareggio per 1-1 la diciannovesima giornata di Serie A: Venezia ed Empoli conquistano un punto ciascuno e muovono le rispettive classifiche, dopo aver chiuso entrambe con una sconfitta il 2024. (fcinter1908)
Il protagonista per il fantacalcio in termini +1 per questa sfida è stato Lorenzo Colombo. L’attaccante scuola Milan è decisivo e fondamentale nel servire il passaggio vincente ad Esposito per la rete del pareggio dell’Empoli. (FantaMaster)
La reazione dell'Empoli è stata veemente ed efficace, costringendo Stankovic a diversi interventi decisivi fino alla rete del pareggio costruita da Colombo e capitalizzata da Esposito. Padroni di casa in vantaggio già al 5' grazie a una frittata di Vasquez che con il rinvio lungo ha centrato Pohjanpalo facendo carambolare il pallone nella propria porta. (Sport Mediaset)