Vasquez sbaglia, Stankovic è un muro: portieri protagonisti nell’1-1 tra Venezia ed Empoli

Vasquez sbaglia, Stankovic è un muro: portieri protagonisti nell’1-1 tra Venezia ed Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Venezia-Empoli termina sul risultato di 1-1, protagonisti in positivo e in negativo di due portieri: Vasquez commette un clamoroso errore, Stankovic tiene a galla la squadra di Di Francesco con le sue parate. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Serie A, la classifica aggiornata dopo il pareggio tra Empoli e Venezia (Milan News)

Su Stankovic: "Il primo merito è suo, noi lo supportiamo, è un ragazzo che sta continuando a lavorare e come ho già detto non deve mai mancargli l'umiltà. Al di là delle parate, è migliorato tanto nella sicurezza e nelle uscite, nella tranquillità che trasmette". (Fantacalcio ®)

MERITI – Filip Stankovic sta crescendo notevolmente, le ultime prestazioni lasciano presagire ad un grande futuro per il portiere di proprietà dell’Inter. Al Venezia sta conquistando sempre di più la fiducia di Eusebio Di Francesco, ora è il titolare fisso ai danni di Joronen. (Inter-News)

👟 ASSIST fantacalcio Venezia-Empoli: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Venezia Empoli – Finisce in parità la sfida del Penzo tra Venezia ed Empoli. 1-1 il risultato finale, con entrambi i gol arrivati nel primo tempo grazie a Pohjanpalo e Sebastiano Esposito. (FantaMaster)

E' un punto importante per voi? E ci racconti il primo gol? Joel Pohjanpalo in conferenza stampa ha commentato il pareggio per 1-1 tra Venezia ed Empoli. Queste le sue parole. (Tutto Venezia Sport)

A sboccare la sfida Pohjianpalo che ha la meglio su un errore del portiere ospite al 5’. Il pareggio lo sigla Esposito, dopo una super giocata di Colombo. (Calcio Casteddu)