Serie A, Venezia-Empoli 1-1: Pohjanpalo ringrazia Vasquez, risponde Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si apre con un pareggio la diciannovesima giornata di campionato: ancora a segno l'attaccante di scuola Inter Fabio Alampi Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 17:05) Si apre con un pareggio per 1-1 la diciannovesima giornata di Serie A: Venezia ed Empoli conquistano un punto ciascuno e muovono le rispettive classifiche, dopo aver chiuso entrambe con una sconfitta il 2024. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Venezia, Idzes: "Partita molto importante, raccolto meno di quanto meritato" (TUTTO mercato WEB)
Il protagonista per il fantacalcio in termini +1 per questa sfida è stato Lorenzo Colombo. L’attaccante scuola Milan è decisivo e fondamentale nel servire il passaggio vincente ad Esposito per la rete del pareggio dell’Empoli. (FantaMaster)
Venezia-Empoli termina sul risultato di 1-1, protagonisti in positivo e in negativo di due portieri: Vasquez commette un clamoroso errore, Stankovic tiene a galla la squadra di Di Francesco con le sue parate. (Fanpage.it)
Filip Stankovic ha tirato fuori un’altra prestazione di alto livello in Venezia-Empoli. 1-1 il risultato finale, il suo allenatore Eusebio Di Francesco ne ha parlato in conferenza stampa. (Inter-News)
A sboccare la sfida Pohjianpalo che ha la meglio su un errore del portiere ospite al 5’. Il pareggio lo sigla Esposito, dopo una super giocata di Colombo. (Calcio Casteddu)
E' un punto importante per voi? E ci racconti il primo gol? "Sul gol trovato mi aspettavo che cercasse il lancio lungo e sono andato a pressarlo. Ogni punto è importante in Serie A, oggi siamo partiti bene trovando il gol, nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato. (Tutto Venezia Sport)