Pecco Bagnaia e il mistero di venerdì: “Motivi che non si possono dire”

Pecco Bagnaia e il mistero di venerdì: “Motivi che non si possono dire”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Una gara difficile per Pecco Bagnaia, arrivato terzo al traguardo oggi al Mandalika International Circuit. Il campione in carica MotoGP ha faticato soprattutto nella prima parte, ha dovuto stringere i denti e cercare di ottenere il massimo possibile. Il podio gli consente di limitare i danni. In classifica generale sono 21 i punti che lo … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader del Mondiale MotoGp, Jorge Martín, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia. (Sky Tg24 )

Continua il duello tra Bagnaia e Martin in Moto GP: dove vederlo in tv e streaming domenica mattina insieme a Moto 2 e 3. (Goal Italia)

Jorge Martin ( Ducati Pramac) rimedia la caduta nella gara sprint dominando la gara della domenica a Mandalika e riguadagnando punti preziosi nella lotta al mondiale con Pecco Bagnaia 3° al traguardo e adesso a 21 punti da Martin. (Tuttosport)

MotoGp, Gp Indonesia: vince Martin, Bagnaia terzo

Lo spagnolo, leader del Motomondiale, si prende il primo posto e va a +21 sull'italiano della Ducati, arrivato terzo nella gara di questa mattina, alle spalle di Pedro Acosta secondo. (ilmessaggero.it)

🔊 Ascolta l\'audio In pole nella gara domenicale (27 giri) proprio lo spagnolo della Ducati Pramac, davanti a Marco Bezzecchi e Pedro Acosta. Partenza a razzo di Enea Bastianini, che si porta in seconda posizione. (News Rimini)

Lo spagnolo allunga nella classifica iridata. Secondo Acosta, che non è stato penalizzato per la pressione delle gomme (LAPRESSE)