Pecco Bagnaia e il mistero di venerdì: “Motivi che non si possono dire”

Una gara difficile per Pecco Bagnaia, arrivato terzo al traguardo oggi al Mandalika International Circuit. Il campione in carica MotoGP ha faticato soprattutto nella prima parte, ha dovuto stringere i denti e cercare di ottenere il massimo possibile. Il podio gli consente di limitare i danni. In classifica generale sono 21 i punti che lo … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Jorge Martin vince il Gp di Indonesia, 15ma gara del Mondiale di MotoGp, e allunga nella classifica iridata. Il pilota della Prima Pramac ha preceduto la Ktm di Pedro Acosta che alla fine, dopo essere rimasto sub iudice per un paio d’ore, non è stato penalizzato per la pressione delle gomme. (LAPRESSE)

E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. "Sono molto contento. (Il Mattino di Padova)

🔊 Ascolta l\'audio In pole nella gara domenicale (27 giri) proprio lo spagnolo della Ducati Pramac, davanti a Marco Bezzecchi e Pedro Acosta. Partenza a razzo di Enea Bastianini, che si porta in seconda posizione. (News Rimini)

Poteva essere l'occasione per il nuovo sorpasso da parte di Bagnaia e invece il Gran Premio di Indonesia se lo aggiudica Jorge Martin che rimedia alla caduta di ieri nella Sprint e torna a distanza di sicurezza da Pecco (ilmessaggero.it)

"Ho vinto contro me stesso, sono felice non solo per il risultato ma perché mi sono rifatto per una situazione complicata. Negli ultimi giri ho pensato a quello che è successo l'anno scorso, sentivo la moto di Acosta che spingeva e sono riuscito a mantenere il distacco" ha detto il leader dell'iridata. (Sport Mediaset)

Il leader del Mondiale MotoGp, Jorge Martín, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia. (Sky Tg24 )