Dave Grohl: «Taylor Swift? Noi suoniamo veramente dal vivo» | Video iO Donna

Dave Grohl: «Taylor Swift? Noi suoniamo veramente dal vivo» | Video iO Donna

Rock e pop si sfidano a colpi di live, con Dave Grohl e Taylor Swift protagonisti di un acceso botta e risposta a distanza. Sullo sfondo, i rispettivi concerti londinesi: il primo con i suoi Foo Fighters al London Stadium e la seconda a Wembley. Tutti e due gli spettacoli sold out da mesi, con migliaia di spettatori carichi di energia. Dave Grohl lancia la frecciatina È stato proprio durante l’esibizione dei Foo Fighters che Grohl non ha resistito alla tentazione di lanciare una frecciatina alla collega: «Dovremmo chiamare il nostro tour The Errors Tour, non The Eras Tour come quello di Taylor Swift. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso weekend i Foo Fighters di Dave Grohl e Taylor Swift erano entrambi in quel di Londra per le tappe dei rispettivi tour. A sorpresa, durante il concerto del 22 giugno al London Stadium, Dave Grohl ha preso di mira Taylor Swift lasciato intendere che l’Eras Tour non è uno show suonato dal vivo. (SentireAscoltare)

Guerra tra titani a distanza. Durante un concerto dei Foo Fighters allo stadio Wembley a Londra, Dave Grohl ha ironizzato sul successo che sta riscuotendo la Swift con l‘Eras Tour, affermando dal palco, di fronte a migliaia di fan che il loro può essere chiamato “The Errors tour”: ”So che stiamo scherzando sul tour di Taylor Swift, ma state attenti: non vorreste mai subire l’ira di Taylor Swift o degli swifties – ha detto Grohl – Noi dovremmo intitolare il nostro tour ‘The errors tour’, non ‘The eras tour’, perché ho alle spalle diverse ere di musica e qualche fottuto errore. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sa bene Dave Grohl che, non a caso, durante il concerto dei Foo Fighters di sabato scorso al London Stadium ha tirato una frecciatina a Taylor Swift, che si stava esibendo in contemporanea allo stadio di Wembley, nel secondo dei suoi tre show sold-out, accusandola di non suonare dal vivo. (Corriere della Sera)

“Taylor Swift? Lei non suona dal vivo”: l’attacco spietato alla cantante più popolare del momento

Sabato 22 giugno, Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, e Taylor Swift sono saliti su due palchi diversi di Londra. Il primo si è esibito con il gruppo al London Stadium, la seconda al Wembley Stadium. (Sky Tg24 )

Una dichiarazione del frontman dei Foo Fighters apparentemente contro la popstar ha scatenato la cyber-bufera degli Swifties: c'entrano due live nella stessa città, la figlia di Grohl e, come sempre, X (Twitter) (Rolling Stone Italia)

Una frecciatina al veleno per Taylor Swift e i suoi live: perfetti perché non si canta dal vivo. Da parte di chi è arrivata l’accusa. Lei risponde così (BluesHouse)