Dave Grohl prende in giro Taylor Swift: "Il nostro si chiama Errors Tour, perché noi suoniamo dal vivo" [VIDEO]

Dave Grohl prende in giro Taylor Swift: Il nostro si chiama Errors Tour, perché noi suoniamo dal vivo [VIDEO]

Musica News Dave Grohl prende in giro Taylor Swift: “Noi suoniamo dal vivo” VIDEO Di Andrea Campana Condividi l'articolo La frecciatina di Dave Grohl a Taylor Swift è destinata a far discutere Piccola frecciata di Dave Grohl durante un concerto dei Foo Fighters a Londra lo scorso sabato, che sicuramente farà molto discutere e triggererà di brutto i fan fedelissimi di Taylor Swift. La rockstar ha infatti detto: “Ve lo dico ragazzi, di sicuro non vorrete subire la furia di Taylor Swift“. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 22 giugno, Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, e Taylor Swift sono saliti su due palchi diversi di Londra. Due mondi apparentemente separati che, però, hanno incrociato le loro strade quando Grohl ha ironizzato con i suoi fan: “Volevo dirvi... (Sky Tg24 )

«Noi dovremmo intitolare il nostro tour “The errors tour” e non “The eras tour” - ha detto infatti il frontman della band, riferendosi al tour mondiale della Swift - perché ho alle spalle diverse ere e qualche fottuto errore. (Corriere della Sera)

Botta e risposta a distanza tra i Foo Fighters e Taylor Swift. Sabato 22 giugno, dal palco del London Stadium, dove erano impegnati in una delle date del loro tour, il frontman della band americana, Dave Grohl, ha ironizzato con i suoi fan: "Volevo dirvi... (Corriere TV)

“Noi suoniamo davvero dal vivo”: Dave Grohl dei Foo Fighters attacca Taylor Swift, ma lei risponde a tono

Ha sottolineato che, a differenza di Swift, le esibizioni della sua band sono caratterizzate da musica suonata dal vivo, e per questo possono incorrere in errori. (la Repubblica)

Lo scorso weekend i Foo Fighters di Dave Grohl e Taylor Swift erano entrambi in quel di Londra per le tappe dei rispettivi tour. A sorpresa, durante il concerto del 22 giugno al London Stadium, Dave Grohl ha preso di mira Taylor Swift lasciato intendere che l’Eras Tour non è uno show suonato dal vivo. (SentireAscoltare)

Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, attacca la regina della musica mondiale del momento Taylor Swift. Guerra tra titani a distanza. (Il Fatto Quotidiano)