ACQUAZZONI e NEVICATE tra giovedi 19 e venerdi 20, le regioni coinvolte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fase anticiclonica che ci sta interessando mostrerà i primi segni di cedimento nella giornata di mercoledi 18 dicembre. Aria umida farà aumentare la nuvolosità al nord e sulle regioni tirreniche dove sarà possibile anche qualche debole pioggia. Tra giovedi 19 e venerdi 20 dicembre assisteremo invece al transito di una perturbazione abbastanza organizzata che dispenserà piogge sparse da nord a sud e qualche nevicata in Appennino a quote di media montagna. (MeteoLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Previsioni Meteo per Firenze Durante la mattina, persistono condizioni di nebbia con temperature attorno ai 7 gradi Celsius e un’umidità vicina al 100%. Nel primo pomeriggio, il cielo si coprirà di nubi sparse mantenendo temperature comprese tra 11 e 12 gradi Celsius. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Catania: Meteo per Mercoledì, 18 Dicembre 2024: (Meteo Italia)
Meteo Milano prossimi giorni 18 Dicembre, 19 Dicembre, 20 Dicembre: nebbie, piogge e schiarite Mercoledì, 18 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Saranno giornate all'insegna dell'instabilità quelle che ci attendono in questo inizio di settimana che precede l'avvento del periodo natalizio. La giornata di martedì 17 dicembre sarà contraddistinta da un cielo più coperto in Liguria e sulle coste adriatiche, sereno o nebbioso invece in pianura, con sole sui monti. (Sky Tg24 )
Previsioni Meteo Ancona 19 Dicembre 2024: Previsioni Meteo Ancona 18 Dicembre 2024: (Meteo Italia)
La giornata inizierà con nubi sparse e umidità alta, con temperature intorno ai 6-7°C. Nel corso della mattinata, le nubi si manterranno, con un aumento della temperatura che raggiungerà i 14-15°C. Nei prossimi giorni, a Napoli, sono previsti cambiamenti significativi nelle condizioni meteorologiche. (Meteo Italia)