Meteo, nuova perturbazione in vista dal 19 dicembre: la tendenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì prevarranno ancora condizioni anticicloniche sull’Italia con tempo ancora asciutto anche se non ovunque soleggiato. Il cielo infatti potrà risultare molto nuvoloso o coperto per nubi basse tra Liguria, Toscana, Umbria e nordovest della Sardegna con qualche goccia di pioggia o pioviggine possibile nel Levante ligure e nell’estremo nordovest della Toscana. In Val Padana e sull’alto Adriatico cielo grigio per un misto di strati di nubi basse e nebbie, anche dense nelle ore notturne e in successivo sollevamento. (METEO.IT)
Su altre testate
Nei prossimi giorni, a Napoli, sono previsti cambiamenti significativi nelle condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Previsioni Meteo per Napoli (Meteo Italia)
Nei prossimi giorni, a Firenze, si prevede un cambiamento significativo delle condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Meteo per Mercoledì, 18 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Meteo per Mercoledì, 18 Dicembre 2024: La giornata si prospetta principalmente serena, con temperature che si aggirano intorno ai 10-18°C. Il vento soffierà a una velocità media di 1-8 km/h proveniente dai quadranti W-NW, mantenendo l’umidità relativa intorno al 48-81%. (Meteo Italia)
Mercoledì, il cielo sarà prevalentemente coperto con nubi sparse per gran parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 5.8°C e i 14.6°C. Meteo per Mercoledì, 18 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Ancona 19 Dicembre 2024: Mercoledì ad Ancona il tempo si presenterà prevalentemente coperto, con possibili nubi sparse e un’umidità che si manterrà elevata per gran parte della giornata. (Meteo Italia)
Mercoledì, 18 Dicembre 2024 Le previsioni meteo per Milano mostrano un pattern mutevole nei prossimi giorni, con nebbie fitte, precipitazioni e schiarite alternate. Analizziamo nel dettaglio le condizioni meteorologiche attese per ciascuna giornata. (Meteo Italia)