Meteo, inizio settimana tra nubi e bel tempo: peggioramento da giovedì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cielo sereno su gran parte della penisola per le giornate di martedì e mercoledì. Fanno eccezione la Liguria e la Toscana. Dal 19 dicembre spazio a forti venti meridionali, con precipitazioni in movimento da ovest a est Saranno giornate all'insegna dell'instabilità quelle che ci attendono in questo inizio di settimana che precede l'avvento del periodo natalizio. La giornata di martedì 17 dicembre sarà contraddistinta da un cielo più coperto in Liguria e sulle coste adriatiche, sereno o nebbioso invece in pianura, con sole sui monti. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Meteo per Mercoledì, 18 Dicembre 2024 Previsioni Meteo per Firenze (Meteo Italia)
La giornata inizierà con nubi sparse e umidità alta, con temperature intorno ai 6-7°C. Nel corso della mattinata, le nubi si manterranno, con un aumento della temperatura che raggiungerà i 14-15°C. Nei prossimi giorni, a Napoli, sono previsti cambiamenti significativi nelle condizioni meteorologiche. (Meteo Italia)
Meteo Cagliari prossimi giorni 18 Dicembre, 19 Dicembre, 20 Dicembre: previsioni dettagliate Meteo per Mercoledì, 18 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Giovedì ad Ancona il cielo sarà coperto con un’umidità che raggiungerà il suo picco massimo durante la mattina. Previsioni Meteo Ancona 18 Dicembre 2024: (Meteo Italia)
La giornata inizierà con nebbie fitte e una temperatura di 1.4°C, con un’umidità al 100%. Meteo Milano prossimi giorni 18 Dicembre, 19 Dicembre, 20 Dicembre: nebbie, piogge e schiarite (Meteo Italia)
La giornata si prospetta principalmente serena, con temperature che si aggirano intorno ai 10-18°C. Il vento soffierà a una velocità media di 1-8 km/h proveniente dai quadranti W-NW, mantenendo l’umidità relativa intorno al 48-81%. (Meteo Italia)