Allerta maltempo confermata in Liguria: “Domani breve pausa, poi peggiora”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sostanzialmente confermato il quadro dell'allerta in Liguria fino alla mezzanotte, con una coda aggiuntiva di allerta gialla verso fine giornata e nelle primissime ore di domani a levante.Prevista, poi, una breve tregua nella mattinata di domani, e un nuovo peggioramento dal primo pomeriggio, con allerta gialla che scatterà alle 15 su tutto il territorio, ad eccezione dei bacini grandi e dell'entroterra di centro-ponente. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Domani, mercoledì 9 ottobre, scatterà l’allerta gialla per temporali su A B C E dalle 15 a mezzanotte. 81,4 mm/h Rossiglione (Imperiapost.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'allerta sul Levante è stata prolungata fino alle 6 e sarà gialla. Poi dopo una breve tregua, la Liguria tornerà in allerta gialla dalle ore 15 fino a mezzanotte. (Primocanale)
Nella notte, a seguito del violento temporale che si è abbattuto su Genova, nella zona del quartiere di Borzoli è esondato il rio Fegino, causando disagi ed allagamenti. In poche ore gli accumuli hanno superato i 100mm in centro città e accumuli anche oltre i 200mm nelle aree interne. (La Stampa)
La pioggia insisterà soprattutto su centro e levante della Liguria. Numerosi allagamenti sulla statale 456 del Turchino, uno smottamento di modeste entità a Rossiglione, sulla strada comunale verso la frazione di Canova. (Il Fatto Quotidiano)
ore 17:11 Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)