Allerta maltempo confermata in Liguria: “Domani breve pausa, poi peggiora”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Sostanzialmente confermato il quadro dell'allerta in Liguria fino alla mezzanotte, con una coda aggiuntiva di allerta gialla verso fine giornata e nelle primissime ore di domani a levante.Prevista, poi, una breve tregua nella mattinata di domani, e un nuovo peggioramento dal primo pomeriggio, con allerta gialla che scatterà alle 15 su tutto il territorio, ad eccezione dei bacini grandi e dell'entroterra di centro-ponente. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Domani, mercoledì 9 ottobre, scatterà l’allerta gialla per temporali su A B C E dalle 15 a mezzanotte. 81,4 mm/h Rossiglione (Imperiapost.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'allerta sul Levante è stata prolungata fino alle 6 e sarà gialla. Poi dopo una breve tregua, la Liguria tornerà in allerta gialla dalle ore 15 fino a mezzanotte. (Primocanale)

Nella notte, a seguito del violento temporale che si è abbattuto su Genova, nella zona del quartiere di Borzoli è esondato il rio Fegino, causando disagi ed allagamenti. In poche ore gli accumuli hanno superato i 100mm in centro città e accumuli anche oltre i 200mm nelle aree interne. (La Stampa)

La pioggia insisterà soprattutto su centro e levante della Liguria. Numerosi allagamenti sulla statale 456 del Turchino, uno smottamento di modeste entità a Rossiglione, sulla strada comunale verso la frazione di Canova. (Il Fatto Quotidiano)

ore 17:11 Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)