Milan, anche Okafor out: come sta e le scelte di Fonseca|Serie A

Milan, anche Okafor out: come sta e le scelte di Fonseca|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Paulo Fonseca, come dichiarato anche durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida contro il Lecce, non vuole correre rischi: ed è per questo che Alvaro Morata, al momento in dubbio per una borsite, non scenderà in campo dall'inizio contro il Lecce. Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, farà un test atletico nella mattinata di domani (per comprendere al meglio le sue condizioni), ma, con ogni probabilità, verrà preservato dal tecnico portoghese (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Calcio Live News: al via la sesta giornata di Serie A, le probabili formazioni di Milan-Lecce 8:00 - L'ottava giornata di Liga vedrà scontrarsi i due colossi di Madrid, Atletico e Real, rispettivamente terzo e secondo in campionato. (Diretta)

Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. Il banco di prova sarà contro il Lecce, che sabato scorso ha gettato letteralmente due punti al vento contro il Parma, ma che ha una striscia aperte di tre risultati utili consecutivi. (la Repubblica)

I rossoneri, guidati da mister Fonseca, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter, sembrano aver superato il periodo di difficoltà e sono determinati a continuare a raccogliere punti in campionato. (TeleRama News)

Milan-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

22 Emerson Royal 46 Gabbia 23 Tomori 19 Theo Hernandez 29 Fofana 14 Reijnders (Milan News)

Per la seconda volta in questa stagione Alvaro Morata è costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Niente di preoccupante, ma Paulo Fonseca dovrà comunque fare a meno dell'attaccante spagnolo per la partita contro il Lecce rivedendo completamente i suoi piani di formazione. (Milan News)

Milan-Lecce (venerdì 27 settembre con calcio d’inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la sesta giornata di campionato in Serie A. La gara sarà diretta da Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. (Calciomercato.com)