Milan, anche Okafor out: come sta e le scelte di Fonseca|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Paulo Fonseca, come dichiarato anche durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida contro il Lecce, non vuole correre rischi: ed è per questo che Alvaro Morata, al momento in dubbio per una borsite, non scenderà in campo dall'inizio contro il Lecce. Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, farà un test atletico nella mattinata di domani (per comprendere al meglio le sue condizioni), ma, con ogni probabilità, verrà preservato dal tecnico portoghese (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. (Milan News 24)

L'idea era quella di riproporre (quasi) lo stesso undici del derby, ovvero con Morata ed Abraham insieme lì davanti, ma lo stop dell'ex Atletico Madrid costringe l'allenatore portoghese a tornare al 4-2-3-1, con il ritorno sulla trequarti di Ruben Loftus-Cheek. (Milan News)

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1' e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre rischi con la Champions in settimana. (SOS Fanta)

Alvaro Morata non è l'unico attaccante che salterà l'anticipo di questa sera contro il Lecce. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, riprendendo le parole di ieri di Paulo Fonseca in conferenza stampa, anche Noah Okafor non sarà della partita. (Milan News)

Alessandro Cosattini 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:32) Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al... (SOS Fanta)

Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce, ma è stato fissato il rientro Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce. (Pianeta Milan)