Milan, anche Okafor out: come sta e le scelte di Fonseca|Serie A

Paulo Fonseca, come dichiarato anche durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida contro il Lecce, non vuole correre rischi: ed è per questo che Alvaro Morata, al momento in dubbio per una borsite, non scenderà in campo dall'inizio contro il Lecce. Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, farà un test atletico nella mattinata di domani (per comprendere al meglio le sue condizioni), ma, con ogni probabilità, verrà preservato dal tecnico portoghese (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore rossonero sarà costretto a rivedere i piani per la sfida tra Milan e Lecce. Il club rossonero è a quota (Spazio Milan)

In barba alla pretattica, il tecnico portoghese ha lanciato il primo segnale chiaro su quella che è la sua coppia titolare tra i difensori centrali. Diretto, schietto, senza troppi giri di parole: “Domani giocano Gabbia e Tomori”. (Calciomercato.com)

A disp. 16 Maignan (Milan News)

Fonseca non cambia il Milan, ma uno è in dubbio. E elogia Gabbia: "Tra i più forti con la palla"

Il rischio di abbassare la guardia dopo una bella vittoria c’è e Fonseca lo sa bene, per questo ha richiamato tutti all’ordine alla vigilia: “Questa partita è molto importante, perché dobbiamo cercare di confermare la nostra crescita. (Quotidiano Sportivo)

Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)

Fonseca non cambia il Milan, ma uno è in dubbio. E elogia Gabbia: "Tra i più forti con la palla" (TUTTO mercato WEB)