Sarri si pente della Juve: "Da tifoso del Napoli ho fatto fatica"

TuttoNapoli.net Maurizio Sarri ha da poco concluso la sua esperienza alla Lazio, ma non ha ancora ricevuto proposte, quantomeno da club di Serie A, come lui stesso ha spiegato al Corriere della Sera: "Purtroppo è così. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. Non sono stato interpellato neanche per una chiacchierata. Sono i presidenti a decidere, ci mancherebbe. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sarri: "Un rimpianto? Forse il Milan, ci ero andato vicino vicino e poi non mi vollero" (Milan News)

Maurizio Sarri, ormai ex tecnico della Lazio, è tornato a sfogarsi in un'intervista di oggi al Corriere della Sera dopo essere rimasto fuori dal valzer degli allenatori: “Non mi sono arrivate offerte da club italiani purtroppo. (Firenze Viola)

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Maurizio Sarri che ha detto: "Calendari affollati e terreno di gioco spesso non all’altezza? Sì lo ribadisco. Il punto è che lo hanno detto anche Klopp e Guardiola ma nessuno ha commentato, se è Sarri a lamentarsi e allora apriti cielo”. (Il Milanista)

Sarri torna sullo scudetto perso: "Errore clamoroso di Orsato in Inter-Juve. I miei giocatori piangevano"

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Con Antonio Conte al Napoli, Giovanni Capuano ha già le idee chiare sull’obiettivo stagionale degli azzurri. Secondo il giornalista, dovrebbero spodestare i Campioni d’Italia dell’Inter per un motivo preciso. (Inter-News)

Sarri torna sullo scudetto perso: "Errore clamoroso di Orsato in Inter-Juve. I miei giocatori piangevano" (L'Interista)