Arsenal Real Madrid in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Arsenal Real Madrid in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la gara di andata dei quarti di finale della Champions League 2024/25. Arsenal Real Madrid in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Su altri media
L’Arsenal sarà di scena all’Emirates Stadium per ospitare il Real Madrid in occasione del match valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I Gunners agli ottavi di finale hanno dovuto superare il PSV Eindhoven. (News Sports)
Capello avvisa l’Inter in vista del big match contro il Bayern Monaco, per l’ex allenatore non possono essere ammessi cali di concentrazione Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha avvisato l’Inter a poche ore ormai dal big match di Champions League contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Dalle 12 di giovedì 13 marzo, sono stati messi in vendita i biglietti per la sfida di ritorno tra Inter e Bayern Monaco in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21. Inter-Bayern Monaco biglietti. Dopo la commovente vittoria dell’Inter a Monaco di Baviera è febbre da biglietto per la sfida di ritorno a San Siro in programma mercoledì 16 aprile. (Il Nerazzurro)
Le parole di Karl-Heinz Rummenigge, ex presidente del Bayern Monaco e ex calciatore dell’Inter, sulla sfida di Champions League di stasera (CalcioNews24.com)
Sorrisi in casa Inter: Bastoni si allena in gruppo e scherza con Thuram (eurosport.it)
Il brasiliano non dovrà fare rimpiangere il numero 32 nerazzurro, assente proprio nelle gare fondamentali di questo inizio aprile. All’appuntamento clou della stagione l’Inter si presenta con la miglior formazione possibile per affrontare il Bayern Monaco all’Allianz Arena. (Il Messaggero)