Resta distanza tra Fiorentina e Juventus per Gonzalez: Commisso non vorrebbe cederlo ed è quindi incerta la situazione sul fronte Gudmundsson. L'indiscrezione

Resta distanza tra Fiorentina e Juventus per Gonzalez: Commisso non vorrebbe cederlo ed è quindi incerta la situazione sul fronte Gudmundsson. L'indiscrezione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Benché nelle ultime ore chiunque ne parli dia l’affare in dirittura d’arrivo, questo pomeriggio l’aria sembra esser cambiata attorno all’esterno della Fiorentina Nicolas Gonzalez. Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Radio Bruno la Fiorentina ha fatto trapelare che la situazione dell’argentino sia tutt’altro che definita, e che non è assolutamente scontato che lasci Firenze in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Nelle ultime ore ci sono contatti continui tra la dirigenza della Juventus e Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

L'argentino porterebbe nelle casse viola una cifra sui 30 milioni, la prima vera cessione remunerativa di questa estate per la società. Un'operazione che farantirebbe una certa liquidità a Pradè e Goretti per rinforzare la rosa di Palladino, al netto di alcuni esuberi che dovranno ancora partire. (Viola News)

Galetti: “Raggiunto accordo verbale tra Fiorentina e Juve per Nico Gonzalez, mancano gli ultimi dettagli”

Formula non eccessivamente gradita dalla Juventus. La sensazione però è che l'affare sia ormai in disc (ilBianconero)

Rudy Galetti, giornalista di Sportitalia, ha commentato la situazione di Nico Gonzalez, vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue parole: (Tutto Juve)