"Contatti continui tra Juventus e Nico Gonzalez: Giuntoli vuole un prestito oneroso con diritto di riscatto. I bianconeri spenderanno così i soldi di Todibo"

Contatti continui tra Juventus e Nico Gonzalez: Giuntoli vuole un prestito oneroso con diritto di riscatto. I bianconeri spenderanno così i soldi di Todibo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio la giornalista de La Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle, esperta delle vicende relative alla Juventus, ha voluto sintetizzare l’attuale situazione relativa al passaggio in bianconero dell’attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoJuve.com: “Nelle ultime ore ci sono contatti continui tra la dirigenza della Juventus e Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro. Formula non eccessivamente gradita dalla Juventus. (ilBianconero)

Un'operazione che farantirebbe una certa liquidità a Pradè e Goretti per rinforzare la rosa di Palladino, al netto di alcuni esuberi che dovranno ancora partire. L'ennesimo affare sull'asse Firenze-Torino si sta concretizzando, Nico è sempre più vicino alla Juventus (Viola News)

Resta distanza tra Fiorentina e Juventus per Gonzalez: Commisso non vorrebbe cederlo ed è quindi incerta la situazione sul fronte Gudmundsson. L'indiscrezione

Rudy Galetti, giornalista di Sportitalia, ha commentato la situazione di Nico Gonzalez, vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Radio Bruno la Fiorentina ha fatto trapelare che la situazione dell’argentino sia tutt’altro che definita, e che non è assolutamente scontato che lasci Firenze in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)