Napoli-Verona, Paolo Bonolis ricorda un geniale striscione azzurro | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video è stato pubblicato nei reels di Instagram dalla pagina ufficiale del TEAM ARROW
Ai beceri cori razzisti da parte dei sostenitori gialloblù come “Vesuvio lavali col fuoco” i partenopei ammutolirono i loro ospiti al San Paolo con l’epico “Giulietta è na zoccola“.
-1 a Napoli-Verona: l’attesissimo match di domenica sera potrebbe finalmente assegnare agli azzurri di Gennaro Gattuso il traguardo della Champions League al termine di una rincorsa formidabile iniziata nei mesi scorsi a suon di vittorie e gioco frizzante. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Vergognoso episodio accaduto alla vigilia di Napoli-Verona, ultima giornata di campionato. Gli ultras scaligeri hanno infatti esposto uno striscione in città che recita “Napoli Luame“, ovvero “Napoli letame“. (Spazio Napoli)
Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, parla in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di campionato, domani. (Tutto Napoli)
Lo striscione dei tifosi del Verona. In gionata è circolata sui social l’immagine di uno striscione dei tifosi del Verona. Gli azzurri sono costretti, almeno di una non vittoria della Juventus, a vincere per assicurarsi un posto alla prossima Champions League (SerieANews)
«Napoli luame», Napoli letame, questo il messaggio inviato ieri dagli ultras di Curva Sud dell'Hellas Verona, prossima avversaria della squadra di Gennaro Gattuso nel match di questa sera allo Stadio Maradona. (ilmattino.it)
Allo Sporting Center ‘Paradiso’ si è svolta, in mattinata, una seduta di allenamento con le seguenti attività: riscaldamento tecnico ed esercitazione tattica. cco il report allenamento dell'Hellas Verona in vista della gara contro il Napoli: "E’ proseguita oggi, venerdì 21 maggio, la preparazione dei gialloblù al match di domenica sera, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ (ore 20.45), contro il Napoli, match valido per l’ultima giornata della Serie A TIM 2020/21. (CalcioNapoli24)
Termina il primo tempo di Inter-Udinese, ultima gara di campionato iniziata alle 15. La sfida che vale una stagione è arrivata e oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato dal punto di vista (Tutto Napoli)