Immigrazione, la Uil bacchetta il governo

Immigrazione, la Uil bacchetta il governo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LA NOTIZIA INTERNO

L’incontro a Palazzo Chigi tra governo e sindacati sulle nuove norme in preparazione in materia di immigrazione è “un fatto positivo” perché “da molti anni non si discuteva sul tema ai livelli di governo”. Così il segretario confederale della Uil, Santo Biondo, auspicando che “non si sia trattato solo di un’occasione una tantum, ma dell’inizio di un percorso che ci vedrà impegnati a discutere con il governo, sul fenomeno migratorio, in maniera pragmatica”. (LA NOTIZIA)

Su altre testate

Black list per le imprese che, senza un giustificato motivo, non assumono i lavoratori extraeuropei che hanno richiesto, limite massimo di domande in base al fatturato dell’azienda e durata più lunga del precaricamento delle richieste sul portale del ministero dell’Interno per accrescere i controlli anche attraverso l’incrocio delle banche dai. (Il Sole 24 ORE)

Si è tenuto oggi, a Palazzo Chigi, l’incontro tra il Governo e i sindacati sulle nuove norme in preparazione in materia di immigrazione. (Governo)

Sul tavolo c’è soprattutto la revisione dei “click… È questa la sintesi dell’incontro di questa mattina tra il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, e i sindacati sulle nuove norme che il governo sta preparando in materia di immigrazione (L'HuffPost)

Migranti, guerra ai clan infiltrati nei flussi regolari. Mantovano: "Piano d'azione con le parti sociali"

Il Governo è disponibile alla riforma del click day nell'ambito dei Decreti Flussi per la manodopera extra-UE ma non prevede revisioni della Bossi-Fini. (PMI.it)

Si è tenuto oggi, a Palazzo Chigi, l’incontro tra il Governo e i sindacati sulle nuove norme in preparazione in materia di immigrazione. Alla riunione hanno partecipato il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, e i rappresentanti di Cgil, Cisl, Ugl, Usb, Confasal, Cisal e Confintesa. (Il Sole 24 ORE)

È stato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, a illustrare il piano del governo per (Secolo d'Italia)