IL VIDEO. L'uragano Helene sulla Florida, le autorità: estremamente pericoloso

Roma, 27 set. Immagini da Tallahassee, Florida, colpita da fortissime piogge per l'arrivo dell'uragano Helene che si è rafforzato dopo il passaggio sul Golfo del Messico. Le autorità hanno avvertito la popolazione del rischio di condizioni "insostenibili" e hanno parlato di situazione "potenzialmente catastrofica".Decine di migliaia di persone sono rimaste senza corrente e le strade sono già allagate. (il Dolomiti)

Su altre testate

L’uragano Helene, uno dei più potenti che ha colpito il Golfo del Messico nell’ultimo secolo, ha devastato la Florida e la Georgia, causando tre morti e lasciando oltre un milione di case e aziende senza corrente elettrica. (Tempo Italia)

Usa, l'uragano Helene flagella la Florida: un uomo si muove in kayak nella sua casa allagata (La Stampa)

Le immagini dell'uragano Helene, che con i suoi venti oltre i 200 km l'ora ha portato devastazione in Georgia e Florida, riprese dalla Stazione Spaziale Internazionale. (la Repubblica)

L'uragano Helene scende a categoria 1, «ma è molto pericoloso»

L’uragano Helene ha toccato terra in Florida nordoccidentale come tempesta di categoria 4, con venti massimi stimati in 225 chilometri orari. Una persona è morta dopo che un cartello è caduto sulla sua auto e due persone sono state segnalate come decedute in Georgia. (LAPRESSE)

L'uragano Helene in Florida, vento e pioggia spazzano la città di Tallahassee 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Finora in Florida Helene ha giù ucciso almeno 3 persone. (Corriere del Ticino)