Serie A, anticipi e posticipi della 34a e 35a giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lega calcio di Serie A ha reso noti gli anticipi e i posticipi e la programmazione televisiva delle gare della 34esima e della 35esima giornata. Si aprirà con Atalanta-Lecce il 25 aprile alle 20,45, mentre Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile alle 18., I giallorossi poi affronteranno la Fiorentina domenica 4 maggio alle ore 18, con Bologna-Juventus in programma, sempre il 4 maggio alle 20,45. (RaiNews)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la partita di Pasqua contro il Bologna, l'Inter tornerà in campo in Serie A sabato 26 aprile alle ore 18:00 al Meazza contro la Roma. (Inter.it)
Ore 18.00, GENOA-LAZIO (DAZN) Ore 12.30, TORINO-UDINESE (DAZN/SKY) (LazioNews24.com)
Finalmente ci siamo ancora pochi giorni e la Lazio potrà tornare finalmente in campo e lo farà nella insidiosa trasferta in quel di Marassi contro il Genoa. Genoa Lazio, alla vigilia della sfida in trasferta con la formazione ligure a Marassi ecco chi saranno coloro che commenteranno la partita (LazioNews24.com)
Questa mattina, è stato diffuso ufficialmente dalla Lega Serie A il calendario delle giornate 34 e 35. In particolare, è stato scelto di anticipare Inter-Roma a sabato 26 aprile alle 18.00, vale a dire a meno di 72 ore di distanza dal derby di semifinale di Coppa Italia tra i nerazzurri e il Milan in programma mercoledì 23 aprile. (Passioneinter.com)
La Lega di serie A ha ufficializzato le date dei due turni che seguiranno quello del prossimo weekend riguardanti la 34ª e 35ª giornata.L'Inter ospiterà la Roma sabato 26 aprile alle ore 18, mentre il Napoli se la vedrà al Maradona col Torino il giorno dopo alle 20.45. (Tiscali Sport)
Ufficiali date e orari delle prossime partite di campionato e per i nerazzurri sarà un tour de force totale, ma c’è chi storce il naso con la Lega (CalcioMercato.it)