Sampdoria Frosinone, 80 volti nuovi tra allenatori e giocatori da agosto ad oggi per blucerchiati e ciociari | Il dato terrificante sui due Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Frosinone, si avvicina prossimo turno di Serie B tra blucerchiati e ciociari in programma sabato 29 marzo allo Stadio Ferraris. Un match che vedrà contrapposte due compagini che hanno sicuramente deluso in questa stagione e che sono entrambe partite con tutti i favori del pronostico addirittura per la vittoria finale del torneo ai nastri di partenza. Sampdoria Frosinone, 74 i calciatori cambiati da agosto ad oggi per le due compagini complessivamente Sono ben 74 i volti nuovi per quanto riguarda i calciatori complessivamente tra Sampodoria e Frosinone, come riportato oggi dai colleghi de Il Secolo XIX di Genova. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
Foto di vacanze, momenti di quotidianità, le prime parole, i disegni e poi i giochi con la sorella Vittoria. Il primo figlio di Chiara e Fedez, nato prima che i due convolassero a nozze, è entrato nel cuore dei fan della coppia - e non solo - in quanto per circa cinque anni siamo stati abituati a vederlo giornalmente sui social. (Today.it)
Sampdoria, sono diversi i portieri in casa blucerchiata convocati e impiegati in questa stagione a causa di vari infortuni. Ecco il dato (SampNews24.com)
Vi proponiamo di seguito le parole di Alessandro Scanziani, ex capitano della Sampdoria con cui vinse la Coppa Italia 84/85, ai microfoni di Tele Nord: COPPA ITALIA – «Quando eravamo in Serie B il Presidente Mantovani, la prima cosa che mi disse fu che voleva vincere il campionato ed anche la Coppa Italia perché dovevamo dimostrare una certa qualità». (SampNews24.com)

C’è anche un po’ di Sampdoria Women nella top 11 dell’undici della quarta giornata della 2ª fase di campionato di Serie A Femminile. Nella formazione stilata dalla FIGC Femminile, attraverso i social, sono presenti Sofia Bertucci e Cecilia Re, rispettivamente difensore e centrocampista che ben hanno fatto nella trasferta di ieri contro il Como, terminata 2-2. (SampNews24.com)
Sebbene non sia stato semplice lasciarsi tutto alle spalle, oggi può dire con orgoglio di essere stata una guerriera. Nell'ultimo anno ha dovuto affrontare lo scandalo dei pandori Balocco e la separazione da Fedez, due cose che hanno rivoluzionato in modo irreversibile la sua quotidianità. (Fanpage.it)