Lanciata la versione 2.0 di Lords of the Fallen, con la modalità cooperativa online e tante altre novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lanciato nel 2023, Lords of the Fallen è un soulslike molto amato dalla comunità, che oltretutto è stato supportato in modo eccezionale da CI Games, con più di 50 aggiornamenti gratuiti. Ora è arrivato il momento della versione finale, la 2.0, lanciata oggi a sorpresa con un video che spiega l'enorme mole di contenuti aggiunta all'esperienza, sempre in forma gratuita. Tutte le novità Mentre proseguono i lavori sul seguito, Lords of the Fallen è stato arricchito con la modalità cooperativa online, che consente di condividere la progressione e di giocare in cross-play tra le diverse piattaforme (PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5). (Multiplayer)

La notizia riportata su altri media

Il mondo di Tremors, celebre serie cinematografica, sta vivendo un momento di rinascita. Gli sceneggiatori dei primi quattro capitoli hanno recentemente riottenuto i diritti sul copione originale del primo film, noto in origine come Beneath Perfection. (SofiaOggi.com)

L'action RPG dark fantasy a stampo soulslike ha ricevuto circa 50 aggiornamenti di piccole e grandi dimensioni nell'ultimo anno e mezzo, tutti basati sul feedback della community, finendo per trasformarsi in uno dei migliori esponenti del genere attualmente in circolazione. (IGN Italia)

Sebbene ci siano altri aggiornamenti in arrivo in attesa dell'uscita del sequel, questa versione è considerata come quella "definitiva", a completamento di un anno e mezzo di supporto post-lancio, che ha visto la pubblicazione di oltre 50 miglioramenti basato sul feedback della community. (IGN Italia)

Il soft reboot è stato apprezzato da tanti appassionati al sottogenere dei soulslike, e gli sviluppatori di HexWorks continuano a supportare l'esperienza con nuovi contenuti, mentre lavorano sul sequel. (IGN Italia)