Lords of the Fallen è pronto ad aggiornarsi alla versione 2.0, in arrivo anche i dietro le quinte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lords of the Fallen ha fatto il suo ritorno nel 2023, con una nuova veste grafica in Unreal Engine 5, un sistema di combattimento migliorato e una trama più curata rispetto al primo capitolo omonimo del 2014. Il soft reboot è stato apprezzato da tanti appassionati al sottogenere dei soulslike, e gli sviluppatori di HexWorks continuano a supportare l'esperienza con nuovi contenuti, mentre lavorano sul sequel (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Novità sul Franchise di Tremors (SofiaOggi.com)

Sebbene ci siano altri aggiornamenti in arrivo in attesa dell'uscita del sequel, questa versione è considerata come quella "definitiva", a completamento di un anno e mezzo di supporto post-lancio, che ha visto la pubblicazione di oltre 50 miglioramenti basato sul feedback della community. (IGN Italia)

Mentre proseguono i lavori sul seguito, Lords of the Fallen è stato arricchito con la modalità cooperativa online, che consente di condividere la progressione e di giocare in cross-play tra le diverse piattaforme (PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5). (Multiplayer)

In concomitanza con il lancio della versione 2.0 di Lords of the Fallen, CI Games rivela di aver attirato più di 4,5 milioni di giocatori dal lancio di ottobre 2023 a oggi. (IGN Italia)