I pistoni del letto contenitore cedono, una sessantenne muore schiacciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I pistoni del letto contenitore hanno ceduto è lei è rimasta schiacciata. Una morte davvero assurda quella di Maria Vittoria Ienca, imprenditrice sessantenne di Alassio (Liguria), molto conosciuta anche per aver ricoperto il ruolo di assessore comunale. I fatti sono avvenuti il nella notte tra Pasqua e lunedì dell'Angelo. L'allarme sarebbe scattato poco dopo le 4 di notte e il decesso sarebbe stato scoperto dal marito. (L'Arena)
Se ne è parlato anche su altri media
Il letto contenitore che l'ha schiacciata si trovava nella sua abitazione in cui viveva insieme al marito. (Adnkronos)
Lutto ad Alassio, in provincia di Savona, per la tragica morte di Maria Vittoria ‘Chicca’ Ienca, volto noto nella cittadina per essere titolare del negozio di arredamenti Pietro Briozzo e per avere ricoperto l'incarico di consigliera comunale con delega alla cultura. (RaiNews)
Così è morta fra la domenica di Pasqua e il lunedì dell’Angelo la ex consigliera comunale con delega alla cultura della città del muretto, imprenditrice molto nota ad Alassio, grande sportiva,... (Necrologie La Repubblica)
Chi era Chicca Ienca, morta nel (Secolo d'Italia)
A dare l’allarme alle 4.30 del mattimo è stato il marito di Ienca e quando il personale del 118 è giunto sul posto era già troppo tardi, nonostante i vani tentativi di rianimazione. La tragedia sarebbe accaduta durante la notte tra il 20 e il 21 aprile. (Sky TG24)
L'indagine lampo della procura Il sindaco di Alassio: "Tragica e improvvisa scomparsa" (Virgilio)