Paredes, che garra nel 4-1 al Brasile. E il gesto a Rodrygo diventa virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ancora protagonista, e stavolta in una partita storica come il poker rifilato agli acerrimi rivali del Brasile che è valso la qualificazione matematica al prossimo Mondiale. Leandro Paredes ha guidato il centrocampo dell'Argentina rimanendo in campo per 82 minuti così come era accaduto contro l'Uruguay. Oggi tornerà a Roma ma difficilmente, viste le fatiche in Sudamerica, partirà titolare contro il Lecce (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

L'Argentina batte 4-1 il Brasile e si qualifica alla fase finale dei Mondiali 2026. Raggiungendo Giappone, Nuova Zelanda e Iran oltre ai tre Paesi organizzatori Canada, Messico e Stati Uniti. I campioni del mondo in carica consolidano il primato nel girone sudamericano con 31 punti in 14 giornate con 8 punti di vantaggio sull'Ecuador, che pareggia 0-0 sul campo del Cile ultimo in classifica a pari punti col Perù, battuto per 1-0 in Venezuela dal rigore di Rondon. (Calciomercato.com)

Clima teso nella sfida tra Argentina e Brasile per la qualificazione ai prossimi mondiali. Durante il match si è arrivati a diversi scontri faccia a faccia con una rissa sfiorata. I protagonisti? Si passa dalla beffa del Dibu Martinez, alle provocazioni di Enzo Fernandez e infine al siparietto tra Paredes e Rodrygo. (GianlucaDiMarzio.com)

Scintille tra Paredes e Rodrygo: "Io ho vinto un Mondiale e due Copa America, tu zero" (Sport Mediaset)

L'Argentina ha strapazzato 4-1 il Brasile nell'ultimo turno di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. Al minuto 38 del secondo tempo, con il risultato ampiamente definito, Dibu Martinez ha irriso gli avversari palleggiando con tranquillità (DerbyDerbyDerby)

Quello che abbiamo visto al Monumental de Núñez, nella vittoria per 4-1 dell'Argentina contro il Brasile, è stato qualcosa di storico. Un imbarazzo che ha messo in luce la differenza di livello, di slancio e di maturità tra le due squadre. (Diretta)

Sta diventando virale, in particolare, lo sfottò di Leandro Paredes a Rodrygo. Il derby sudamericano tra Argentina e Brasile (valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali e vinto per 4-1 dall'Albiceleste) ha riservato anche momenti di tensione in campo. (Sport Mediaset)