Argentina-Brasile 4-1, gol e highlights della super sfida | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'Argentina ha distrutto 4-1 il Brasile nella super sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026: gol e highlights del match nel video Durante le qualificazioni per i Mondiali 2026, Argentina e Brasile si sono trovate una di fronte all'altra, ridando vita a una delle sfide più sentite della storia del calcio. Il match, terminato 4-1 per l'Albiceleste, è stato segnato da numerosi battibecchi ed errori difensivi. (Pianeta Milan)

Su altri media

Mezz’ora della ripresa, l’Albiceleste ha appena calato il poker con Giuliano Simeone, al suo primo gol in Nazionale. La difesa si appoggia al portiere, che ha tempo di gestire senza alcuna pressione avversaria. (Undici)

Più che il risultato, le prestazioni molto diverse degli avversari saranno ricordate per molti anni a venire. (Diretta)

L’Argentina festeggia l’aritmetica qualificazione ai prossimi Mondiali disintegrando il Brasile 4-1: la reazione ad Appiano Gentile (fcinter1908)

Paredes telling Rodrygo he has 2 Copa's and Rodrygo got 0pic.twitter.com/uSYOlWuhr8 — 0 (@feelBarca) March 26, 2025 (Calciomercato.com)

Il derby sudamericano tra Argentina e Brasile (valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali e vinto per 4-1 dall'Albiceleste) ha riservato anche momenti di tensione in campo. Sta diventando virale, in particolare, lo sfottò di Leandro Paredes a Rodrygo. (Sport Mediaset)

Foto Romanews.eu (RomaNews)