Argentina, “Dibu” Martinez irride il Brasile sul 4-1 palleggiando nella propria area
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Argentina ha strapazzato 4-1 il Brasile nell'ultimo turno di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. Al minuto 38 del secondo tempo, con il risultato ampiamente definito, Dibu Martinez ha irriso gli avversari palleggiando con tranquillità Gesto poco sportivo che non è stato particolarmente gradito dallo stesso ct dell'Argentina, Lionel Scaloni, che ha subito richiamato il proprio portiere. Il solito "Dibu"... (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
Quello che abbiamo visto al Monumental de Núñez, nella vittoria per 4-1 dell'Argentina contro il Brasile, è stato qualcosa di storico. Un imbarazzo che ha messo in luce la differenza di livello, di slancio e di maturità tra le due squadre. (Diretta)
Nella notte italiana a Buenos Aires l’Argentina, già aritmeticamente qualificata al Mondiale 2026 visto il precedente 0-0 tra Bolivia e Uruguay, ha travolto 4-1 il Brasile in un match senza storia. (Zerocinquantuno.it)
Durante le qualificazioni per i Mondiali 2026, Argentina e Brasile si sono trovate una di fronte all'altra, ridando vita a una delle sfide più sentite della storia del calcio. Il match, terminato 4-1 per l'Albiceleste, è stato segnato da numerosi battibecchi ed errori difensivi. (Pianeta Milan)

Clima teso nella sfida tra Argentina e Brasile per la qualificazione ai prossimi mondiali. Durante il match si è arrivati a diversi scontri faccia a faccia con una rissa sfiorata. Provocazioni, risse sfiorate e beffe tra i giocatori di Argentina e Brasile durante il match di qualificazione ai mondiali: ecco cosa è successo. (GianlucaDiMarzio.com)
Un raggiante Tucu prende in giro Carlos Augusto dopo la sconfitta del Brasile ai danni dell'Argentina (fcinter1908)
Benjamin Dominguez, talento assoluto del Bologna di Italiano, festeggia la prima convocazione in nazionale argentina: il suo commento (Europa Calcio)