Paredes, la provocazione a Rodrygo è virale: "Hai vinto zero coppe America..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il derby sudamericano tra Argentina e Brasile (valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali e vinto per 4-1 dall'Albiceleste) ha riservato anche momenti di tensione in campo. Sta diventando virale, in particolare, lo sfottò di Leandro Paredes a Rodrygo. Verso la fine del primo tempo - scrive la stampa argentina - si è sfiorata la rissa dopo una spinta di Raphinha su Nicolás Tagliafico. Quando gli animi si sono placati Paredes ha incrociato Rodrygo e lo ha preso in giro ricordando all'attaccante del Real Madrid i suoi successi in coppa America. (Sport Mediaset)

Su altri media

Giornata di rivalse territoriali in quel di Appiano Gentile, dove Joaquin Correa si gode la vittoria del Clasico da parte della sua Argentina a danno del malcapitato compagno di squadra Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

Paredes telling Rodrygo he has 2 Copa's and Rodrygo got 0pic.twitter.com/uSYOlWuhr8 — 0 (@feelBarca) March 26, 2025 (Calciomercato.com)

Oggi tornerà a Roma ma difficilmente, viste le fatiche in Sudamerica, partirà titolare contro il Lecce. Ancora protagonista, e stavolta in una partita storica come il poker rifilato agli acerrimi rivali del Brasile che è valso la qualificazione matematica al prossimo Mondiale. (ForzaRoma.info)

BENJAMIN DOMINGUEZ NAZIONALE – Non è risultato attore protagonista della grandissima prestazione messa in scena dalla nazionale argentina allo Stadio Monumental, con la selezione di Scaloni che ha letteralmente strapazzato i rivali di sempre del Brasile per quattro reti a una in una gara valida per il quattordicesimo turno di qualificazione ai prossimi Mondiali americani. (Europa Calcio)

Quello che abbiamo visto al Monumental de Núñez, nella vittoria per 4-1 dell'Argentina contro il Brasile, è stato qualcosa di storico. Un imbarazzo che ha messo in luce la differenza di livello, di slancio e di maturità tra le due squadre. (Diretta)

In chiave Bologna, Benjamin Dominguez è rimasto in panchina mentre Santiago Castro, che aveva rimediato una contusione alla caviglia durante l’ultima rifinitura (sulla reale entità se ne saprà di più una volta tornato a Casteldebole), è andato in tribuna. (Zerocinquantuno.it)