Reina torna a Napoli con il Como: “Ecco cos’è la città per me”

Pepe Reina torna a Napoli in una gara speciale per lui: domani, il suo Como giocherà allo stadio Maradona nella prima gara della settima giornata di Serie A. Così lo spagnolo nell’intervista andata in onda su Sky Sport: “Solarità, ti dà quello che non ha, sorrisi, odore di cafè fatto per bene… per me, per noi, parlo anche per la mia famiglia, Napoli rimarrà sempre nel nostro cuore e ci ha colpito dall’inizio e abbiamo pianto quando siamo dovuti andare. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il Como crede nell'impresa al Maradona. Ne parla il portale Tuttocalciocomo: "Due indizi (Atalanta e Verona) fanno una prova. Per il Como sono stati due ottimi certificati, così la truppa di Fabregas vuole farsi trovare pronta all'appuntamento contro il Napoli, in programma venerdì sera alle 18:30 allo stadio Maradona. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku ha ufficialmente declinato l’invito a rappresentare la Nazionale belga per le prossime gare di qualificazione agli Europei. La conferma arriva dal quotidiano belga Le Soir, che annuncia l’assenza dell’attaccante del Napoli per le sfide contro Italia (10 ottobre) e Francia (14 ottobre). (Napolipiu.com)

NICO PAZ CUTRONE NAZIONALE – Prime gioie per il Como in questa stagione a livello di squadra e di singoli, a giudicare dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla Nazionale argentina e quella italiana. (Europa Calcio)

Napoli-Como, Antonio Conte in conferenza stampa: «Pressione scudetto? 'Cca nisciuno è fesso»

Conte REPLICA alle inseguitrici: «Napoli da Scudetto? Chi pensa di metterci pressione guardi se stesso». Le sue dichiarazioni Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Como. (Juventus News 24)

Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. (Tutto Juve)

Per noi è importante stare lì, stiamo facendo punti importanti che ci serviranno quando verranno tempi duri. Antonio Conte non si accontenta, la vittoria con il Monza ha portato il primo posto in classifica ma c'è da pedalare aprendo il prossimo turno con il Como. (ilmattino.it)