Spettacolare come nessuna, Strade Bianche è già diventata una Grande Classica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Strade sterrate e polvere fino alle stelle, mangiaebevi finché l’occhio si accoccola sull’orizzonte disegnato delle colline senesi.

Per qualità tecniche e interesse è ormai nella scia delle 5 prove Monumento (Sanremo, Fiandre, Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi e Lombardia).

Figlio d’arte e campionissimo nel ciclocross, il suo talento sarebbe «disegnato» apposta per una gara come Strade Bianche.

Si riparte dalla Grande Bellezza delle Strade Bianche, la corsa più spettacolare del calendario, così drammaticamente affascinante da fare sentire gli appassionati di ciclismo come Stendhal davanti allo splendore di Firenze all’inizio dell’800.. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

CLICCA PER LA DIRETTA LIVE DELLA STRADE BIANCHE DALLE 12.00 (SABATO 1° AGOSTO). Loading.... Loading. Di seguito potrete trovare il programma completo della Strade Bianche 2020. (OA Sport)

Strade Bianche 2020, borsino favoriti. ****** Mathieu Van der Poel, Julian Alaphilippe, Jakob Fuglsang. **** Wout Van Aert, Peter Sagan, Maximilian Schachmann. *** Zdenek Stybar, Tiesj Benoot, Michal Kwiatkowski. (SuperNews)

Il grande ciclismo riparte da Siena. Dai primi di marzo, giorni in cui abitualmente si correva la Strade Bianche, ad agosto, la differenza è notevole. (LA NAZIONE)

Oltretutto, sarà disponibile anche in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. (OA Sport)

Non ci sarà pubblico al traguardo, nella piazza del Campo di Siena. Oggi (start alle 12) c’è anche la corsa femminile: grande favorita l’olandese Van Vleuten che ha conquistato le ultime edizioni. (Corriere della Sera)

Il Giro d'Italia Giovani Under 23 annuncia con grande soddisfazione una nuova importante partnership con Festina, che conferma il suo spirito sportivo e il suo forte legame con il ciclismo. “Ci sono grandissime affinità tra Festina e il Giro d’Italia Under 23 - commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia -. (TUTTOBICIWEB.it)