Scatta l'allarme Osimhen: tutto fermo per la clausola rescissoria

Scatta l'allarme Osimhen: tutto fermo per la clausola rescissoria La cessione dell'attaccante non decolla: il Napoli studia formule alternative Il mese di luglio volge al termine, e nessuno, almeno per ora, ha pagato la clausola rescissoria per Victor Osimhen. Il Napoli si aspettava di chiudere la questione in tempo, e consegnare a Conte l'erede del nigeriano, vale a dire Romelu Lukaku. Invece è tutto fermo, con Osimhen che vuole partire, ma solo alle sue condizioni: tra queste c'è la voglia di restare in Europa, con l'ipotesi Arabia che per ora è accantonata. (Ottopagine)

Su altri giornali

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)

Osimhen al Chelsea, trattativa in corso per trovare l’accordo! ADL ha chiesto 70mln più Lukaku Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato al sito TGR ha riferito le ultime sul mercato del Napoli e sulla vicenda Osimhen-Lukaku: “Lo avevamo detto mercoledì scorso. (Tutto Napoli)

Purtroppo, però, non sempre dagli errori del passato si impara”. Considerato che l’anno scorso erano arrivate offerte anche da 150 milioni. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen, il procuratore alza la voce: "Basta trattarlo come un pacco postale"

Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). (Sky Sport)

E Osimhen? L'attaccante nigeriano ha detto da tempo che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli ma, ad oggi, tutte le pretendenti non sono andate più in là di un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni di De Laurentiis che sul giocatore ha messo una clausola da 130 milioni. (Eurosport IT)

Tante le voci che girano attorno al bomber dello scudetto del Napoli, deciso a cambiare aria. Osimhen-Psg, Osimhen-Chelsea in un possibile affare che contemplerebbe anche Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)