Chiesa saluta la Juventus e vola al Liverpool: accordo a un passo col club inglese

L'attaccante della Nazionale si è imbarcato per l'Inghilterra, con la trattativa per il trasferimento ormai in dirittura d'arrivo. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi bianconeri", le sue parole, "non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura" Federico Chiesa ha dato l'addio alla Juventus e si è imbarcato per l'Inghilterra, con direzione Liverpool. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi", ha detto l'ormai ex attaccante bianconero, "li ringrazio per l'affetto di questi anni e li porterò sempre nel cuore". (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Ci ha tenuto a salutare i tifosi prima di prendere il volo privato da Caselle: “Pronto a cominciare questa nuova avventura, volevo salutare i tifosi bianconeri. Grazie per l’affetto e per questi anni, vi porterò nel cuore e grazie alla Juventus (Tuttosport)

Federico Chiesa si avvicina sempre più al Liverpool. È aumentata la fiducia degli inglesi e della Juventus di poter chiudere l'affare in giornata, sulla base di 12 milioni più bonus. Le parti stanno limando l'accordo, e l'esterno potrebbe già partire oggi in direzione Inghilterra (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTO DEFINITO – Niente Inter per Federico Chiesa. Per tutto agosto, da quando Thiago Motta aveva annunciato che l’attaccante classe ’97 non rientrava più nei piani della Juventus, si è cercato di capire quale sarebbe stata la sua destinazione. (Inter-News)

Chiesa Liverpool, l'attaccante IN PARTENZA da Torino: «Sono felicissimo, ci tengo a SALUTARE i tifosi della Juve»

MANOVRE BIANCONERE È tutto fatto per il passaggio al Liverpool dell'attaccante bianconero, che firmerà un contratto quadriennale. (Sport Mediaset)

Come scrive Fabrizio Romano, Chiesa ha firmato un contratto quadriennale con il club inglese e l’ufficialità del trasferimento è prevista entro la fine della giornata. (Milan News 24)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)