Milan, Leao: "Con Fonseca tutto risolto, ma non mi piace stare in panchina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La grande prova con il Real, poi la doppietta in campo (con il Cagliari) e fuori (la nascita di due gemelli). Rafa Leao, dopo settimane difficili, si è ripreso il Milan e dal ritiro del Portogallo parla della sua stagione. "Fonseca? Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. È una questione risolta - ha spiegato l'attaccante portoghese -. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Leao: "Devo essere più egoista, ma sono cresciuto guardando Ronaldinho e Robinho" Le critiche di Costacurta: "Dice che mostro qualità solo per 18 secondi? Chiaramente non sono d'accordo. (TUTTO mercato WEB)
Sicuramente da giocatore non mi piace stare in panchina. Voglio sempre essere in campo per aiutare la mia squadra e l'allenatore a prendere le sue decisioni e io devo solo rispettarlo e quando ho la possibilità di entrare , che sia in Nazionale o al Milan, do sempre il massimo per la squadra". (Pianeta Milan)
Mentre il Portogallo si prepara a ospitare la partita di Nations League tra la formazione di Martinez e la Polonia, nella consueta conferenza stampa pre-gara il rossonero Rafa Leao ha parlato, oltre che dell'importante sfida contro Lewandowski e compagni, del rapporto con l'allenatore del Milan Paulo Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)
Uno degli obiettivi principali del Barcellona è l’ala della nazionale portoghese e del Milan, Rafael Leao, capace di giocare anche come attaccante. L’Obiettivo: Rafael Leao (Europa Calcio)
MILAN LEAO FONSECA – In occasione della conferenza stampa con il Portogallo, Rafa Leao ha parlato di questa sua stagione, la sua sesta con la maglia del Milan. (Europa Calcio)
Fonseca? Rafa Leao, dopo settimane difficili, sembra ritornato e dal ritiro del Portogallo parla della sua stagione e del suo rapporto col mister al Milan. (IlNapolista)