Conte presenta Lazio-Napoli in conferenza: data e orario

Conte presenta Lazio-Napoli in conferenza: data e orario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte presenta Lazio-Napoli in conferenza: data e orario L'allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà oggi alle 14.30 in conferenza stampa da Castel Volturno per presentare la gara contro la Lazio in programma giovedì all'Olimpico e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: potrai seguire le sue parole live sul nostro sito. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno riporta alcuni dettagli in merito alla trasferta della SSC Napoli verso Roma per la sfida di giovedì contro la Lazio. Gli azzurri infatti stravolgono i soliti programmi di trasferta e partiranno giovedì mattina alla volta della capitale: (CalcioNapoli24)

"In lizza per scendere in campo dal primo minuto giovedì all’Olimpico, comunque, ci sono un po’ tutti i componenti di una panchina decisamente di qualità: da Caprile a Raspadori, passando per Gilmour, Ngonge, Simeone, Folorunsho, Spinazzola, Neres e i difensori centrali. (CalcioNapoli1926.it)

Brutte notizie per i tifosi della Lazio, a cui verrà limitato l'acquisto per la sfida contro il Napoli, della prossima domenica: "Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha stabilito il divieto di vendita dei biglietti per la partita di campionato contro la Lazio ai residenti nella regione Lazio, eccetto ovviamente i tifosi partenopei che abitano nel Lazio e che sono membri dei programmi di fidelizzazione del Napoli, ai quali però sarà precluso l’acquisto per il settore ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Napoli-Lazio: vietata la vendita dei biglietti ai tifosi laziali

Il Napoli, dopo lo 0-1 inflitto al Torino, tornerà in campo giovedì cinque dicembre, questa volta in Coppa Italia contro la Lazio. Antonio Conte, in vista della sfida con i biancocelesti potrebbe varare una vera e propria rivoluzione con tantissimi cambi. (AreaNapoli.it)

Neanche il gol nella sua bellezza folgorante può suscitare la stessa emozione che può suscitare l’afflato del dopo gol che è il motivo per cui la gente gioca a pallone. È la parte più bella ed emozionante di questo sport. (Terzo Tempo Napoli)

Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al "Maradona": lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. (Diretta)