Lazio-Napoli, Conte cambia tutto: nuovo modulo e nove cambi

Lazio-Napoli, Conte cambia tutto: nuovo modulo e nove cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Per la sfida contro la Lazio il tecnico azzurro vara il 4-2-3-1 e lancia dal primo minuto chi ha giocato meno. Antonio Conte è pronto a una vera e propria rivoluzione per Lazio-Napoli di Coppa Italia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico azzurro cambierà non solo gli interpreti ma anche il sistema di gioco, passando a un inedito 4-2-3-1. In difesa spazio a chi finora ha visto poco il campo: dalla porta, dove debutterà Caprile, alla linea a quattro con Rafa Marin (fermo dalla gara col Palermo del 26 settembre), Juan Jesus e Spinazzola, quest’ultimo tornato in campo domenica dopo un lungo stop. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

«Ci tenevo a nome mio, da parte di tutti i ragazzi, un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove, siamo tutti con lui, speriamo di vederlo presto a tornare a fare quello che sta facendo benissimo». Comincia parlando di Bove. (IlNapolista)

Che formazione metterà in campo Antonio Conte in vista di Lazio-Napoli? Le anticipazioni di Francesco Modugno, giornalista di SKY. Lazio-Napoli, Conte ne può cambiare 11: Gilmour parte titolare (AreaNapoli.it)

Una decisione, quella di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi biancocelesti, presa dal prefetto di Napoli. Il provvedimento è stato adottato, "su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive". (Diretta)

Conte risponde a Marotta: “Senza Scudetto non sarà contento. Raspadori titolare contro la Lazio”

"In mediana appare sicura la presenza di Billy Gilmour, resta da individuare con chi dividerà i compiti. Conte deve decidere se riprovare il doppio play puntando su Lobotka oppure se dare spazio ad Anguissa o Folorunsho, alla ricerca di una chance dal primo minuto. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte farà un largo turnover nella sfida di campionato che gli azzurri giocheranno contro la Lazio. Lazio-Napoli, Conte rivoluziona la squadra: prende corpo ipotesi cambio modulo (AreaNapoli.it)

La diretta testuale delle parole di Antonio Conte a pochi giorni dalla partita di coppa tra gli azzurri e i biancocelesti: dal turnover al momento del Napoli (CalcioMercato.it)