Conte in conferenza: "Coppa Italia? Vi svegliate e volete vincere! Giovedì devo valutare la rosa! Su Marotta e Raspa..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rileggi live Conte in conferenza: "Coppa Italia? Vi svegliate e volete vincere! Giovedì devo valutare la rosa! Su Marotta e Raspa..." In vista della gara di giovedì all'Olimpico contro la Lazio, valida per gli ottavi di Coppa Italia, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (Tutto Napoli)
Su altre testate
"In lizza per scendere in campo dal primo minuto giovedì all’Olimpico, comunque, ci sono un po’ tutti i componenti di una panchina decisamente di qualità: da Caprile a Raspadori, passando per Gilmour, Ngonge, Simeone, Folorunsho, Spinazzola, Neres e i difensori centrali. (CalcioNapoli1926.it)
Semi sbrocco (sacrosanto): «Vincere non è bere un bicchiere d’acqua, c’è da lavorare costruire. Dovete avere rispetto per il lavoro. Era meglio se non la facevo questa conferenza» «Ci tenevo a nome mio, da parte di tutti i ragazzi, un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove, siamo tutti con lui, speriamo di vederlo presto a tornare a fare quello che sta facendo benissimo». (IlNapolista)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte per Lazio-Napoli in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: (CalcioNapoli24)
"L’allenatore ha ancora 48 ore per ufficializzare le sue scelte, ma la sensazione è quella di un Napoli completamente rinnovato, magari proprio a cominciare dall’abito tattico. (CalcioNapoli24)
Lazio-Napoli, Conte ne può cambiare 11: Gilmour parte titolare Il Napoli, dopo lo 0-1 inflitto al Torino, tornerà in campo giovedì cinque dicembre, questa volta in Coppa Italia contro la Lazio. Antonio Conte, in vista della sfida con i biancocelesti potrebbe varare una vera e propria rivoluzione con tantissimi cambi. (AreaNapoli.it)
È la parte più bella ed emozionante di questo sport. “Quando si fa gol l’esultanza è normale e doverosa, essendo un esplosione di gioia di tutti, pubblico, giocatori e panchina. (Terzo Tempo Napoli)