Serie A, Napoli-Lazio: vietata la vendita dei biglietti ai tifosi laziali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una decisione, quella di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi biancocelesti, presa dal prefetto di Napoli. Il provvedimento è stato adottato, "su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive". Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al "Maradona": lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la vittoria di Torino per il Napoli giovedì c'è il turno infrasettimanale di Coppa Italia. La squadra di Antonio Conte (che parlerà quest'oggi alle 14.30 in conferenza stampa) sarà di scena sul campo della Lazio per gli ottavi di Coppa Italia e per l'occasione la formazione sarà ampiamente rivoluzionata. (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Napoli, Conte ne può cambiare 11: Gilmour parte titolare Il Napoli, dopo lo 0-1 inflitto al Torino, tornerà in campo giovedì cinque dicembre, questa volta in Coppa Italia contro la Lazio. Antonio Conte, in vista della sfida con i biancocelesti potrebbe varare una vera e propria rivoluzione con tantissimi cambi. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte farà un largo turnover nella sfida di campionato che gli azzurri giocheranno contro la Lazio. Il Napoli nella serata di giovedì tornerà in campo per la gara unica degli ottavi della Coppa Italia, i partenopei sfideranno la Lazio di Marco Baroni. (AreaNapoli.it)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte per Lazio-Napoli in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: (CalcioNapoli24)
La diretta testuale delle parole di Antonio Conte a pochi giorni dalla partita di coppa tra gli azzurri e i biancocelesti: dal turnover al momento del Napoli (CalcioMercato.it)
"Conte cerca risposte e altri abbracci. Anche nell’ottica del mercato di gennaio: a Roma lancerà un turnover profondo, cambierà la formazione da cima a fondo dal primo minuto e la rivoluzione varrà anche come test per tutti quei giocatori che finora non hanno trovato grande continuità ma che una volta sul carro delle partite hanno dato sistematicamente tutto e di più. (CalcioNapoli1926.it)