Conte prepara il maxi turnover contro la Lazio: «Abbiamo un'altra squadra che scalpita»

Conte prepara il maxi turnover contro la Lazio: «Abbiamo un'altra squadra che scalpita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

Due giorni alla Coppa Italia e Antonio Conte presenta la sfida contro la Lazio nella conferenza stampa di Castel Volturno. Un appuntamento con la stampa che apre con un pensiero per Edoardo Bove. «Ci tenevo a nome mio e da parte di tutti i ragazzi di mandare un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove. Siamo tutti con lui e speriamo di vederlo quanto prima in campo» Coppa Italia obiettivo del Napoli? «Il nostro obiettivo è costruire qualcosa e crescere. (ROMA on line)

Su altri media

Per farlo c’è bisogno di giocare quanto più possibile”. Roma, 3 dic. (Agenzia askanews)

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, nel corso della trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’ quest’ultimo si è espresso con il suo punto. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

La Lazio sarà la prossima avversaria della SSC Napoli nel doppio confronto, tra Serie A e Coppa Italia, in programma nei prossimi giorni: il tecnico Baroni è letteralmente nei guai. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio-Napoli, Conte opta per il turnover massiccio: le scelte del tecnico

Una decisione, quella di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi biancocelesti, presa dal prefetto di Napoli. Il provvedimento è stato adottato, "su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive". (Diretta)

Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. Ecco le sue... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)

Conte lo ha annunciato e, così, non v'è alcun dubbio che contro la Lazio in Coppa Italia giovedì il Napoli che scenderà in campo sarà il Napoli 2, infarcito di "seconde linee" che seconde linee non sono, almeno nelle ambizioni del tecnico leccese. (CalcioNapoli1926.it)