Napoli-Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti: la nota del Prefetto

Napoli-Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti: la nota del Prefetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Napoli-Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti: la nota del Prefetto Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. In particolare, di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (Tutto Napoli)

Su altri media

Conte presenta Lazio-Napoli in conferenza: data e orario (Tutto Napoli)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Comincia parlando di Bove. «Ci tenevo a nome mio, da parte di tutti i ragazzi, un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove, siamo tutti con lui, speriamo di vederlo presto a tornare a fare quello che sta facendo benissimo». (IlNapolista)

Napoli, Conte cambia modulo: la sorpresa dal primo minuto

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte per Lazio-Napoli in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: (CalcioNapoli24)

Di seguito le sue dichiarazioni. Neanche il gol nella sua bellezza folgorante può suscitare la stessa emozione che può suscitare l’afflato del dopo gol che è il motivo per cui la gente gioca a pallone. (Terzo Tempo Napoli)

Saranno ore intense in casa Napoli per preparare in pochi giorni la doppia sfida contro la Lazio. Prima la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, poi la sfida decisiva al Maradona per allungare in classifica. (Napoli Calcio Live)