Lazio, il prefetto di Napoli vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella regione

Lazio, il prefetto di Napoli vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, il prefetto di Napoli vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Brutte notizie per i tifosi della Lazio, a cui verrà limitato l'acquisto per la sfida contro il Napoli, della prossima domenica: "Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha stabilito il divieto di vendita dei biglietti per la partita di campionato contro la Lazio ai residenti nella regione Lazio, eccetto ovviamente i tifosi partenopei che abitano nel Lazio e che sono membri dei programmi di fidelizzazione del Napoli, ai quali però sarà precluso l’acquisto per il settore ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

POSSIBILITÀ – Il Milan ha battuto il Sassuolo, squadra di Serie B, 6-1 allo Stadio San Siro di Milano. Un successo netto per la squadra rossonera, avvantaggiata anche dalle scelte di Fabio Grosso, che ha deciso di giocare con tantissime seconde linee snobbando totalmente la Coppa Italia. (Inter-News)

attesa in città per la prossima sfida del Napoli, che nella serata di giovedì 5 dicembre affronterà la Lazio in Coppa Italia. La squadra azzurra intende regalarsi una bella notte, anche per presentarsi poi allo stadio Diego Armando Maradona nel migliore dei modi (il match di Serie A sarà in programma sempre contro la Lazio). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli, come riferisce il Corriere del Mezzogiorno, avrebbe adottato un cambio di programma per la trasferta contro la Lazio. Il Napoli è al lavoro per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma. (AreaNapoli.it)

NM Live – Il Napoli cresce dal punto di vista mentale, McTominay ha dominato contro il Torino

Saranno ore intense in casa Napoli per preparare in pochi giorni la doppia sfida contro la Lazio. Prima la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, poi la sfida decisiva al Maradona per allungare in classifica. (Napoli Calcio Live)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte per Lazio-Napoli in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: (CalcioNapoli24)

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Antonio Petrazzuolo, Gennaro Scarlato, Rubens Pasino, Gigi Pavarese e Rosario Pastore hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)