Napoli-Lazio, c’è un divieto ufficiale: l’annuncio

Napoli-Lazio, c’è un divieto ufficiale: l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la sfida di domenica prossima tra il Napoli di Conte e la Lazio di Baroni bisogna registrare un divieto ufficiale. In vista del match in programma domenica 8 dicembre allo Stadio Maradona, che vedrà la sfida fra Napoli-Lazio, il Prefetto di Napoli ha deciso di imporre con una nota un divieto particolare: trasferta vietata ai tifosi biancocelesti, e quindi è stata proibita la vendita dei biglietti ai laziali per la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Antonio Petrazzuolo, Gennaro Scarlato, Rubens Pasino, Gigi Pavarese e Rosario Pastore hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno riporta alcuni dettagli in merito alla trasferta della SSC Napoli verso Roma per la sfida di giovedì contro la Lazio. Gli azzurri infatti stravolgono i soliti programmi di trasferta e partiranno giovedì mattina alla volta della capitale: (CalcioNapoli24)

È la parte più bella ed emozionante di questo sport. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Conte cambia tutto: ampio turnover con la Lazio, svelata la formazione

Conte: "Per vincere bisogna costruire! Farò turnover con la Lazio, spazio a Raspadori. A Marotta rispondo così" Conferenza stampa di Antonio Conte per presentare la gara di Coppa Italia tra Lazio e Napoli: "Vogliamo andare avanti nella competizione". (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue dichiarazioni. Mercato gennaio? Conte sta capitalizzando l’esperienza inglese, oramai è lui il vero responsabile dell’area tecnica”. (Terzo Tempo Napoli)

Conte cambia tutto: ampio turnover con la Lazio, svelata la formazione Turnover completo con la Lazio giovedì in Coppa Italia. Come scrive il Corriere dello Sport, in lizza per scendere in campo dal primo minuto giovedì all’Olimpico ci sono un po’ tutti i componenti di una panchina decisamente di qualità. (Tutto Napoli)