Lazio, Baroni nei guai in vista del Napoli: cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio sarà la prossima avversaria della SSC Napoli nel doppio confronto, tra Serie A e Coppa Italia, in programma nei prossimi giorni: il tecnico Baroni è letteralmente nei guai. Archiviato il Torino, il Napoli guarda con rinnovata fiducia al futuro. Le sensazioni di una squadra forte dal punto di vista mentale e molto solida sono state confermate dalla prova dell’Olimpico Torino, dove gli uomini di Antonio Conte hanno raccolto i tre punti grazie al gol spettacolare del centrocampista Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
In vista del match in programma domenica 8 dicembre allo Stadio Maradona, che vedrà la sfida fra Napoli-Lazio, il Prefetto di Napoli ha deciso di imporre con una nota un divieto particolare: trasferta vietata ai tifosi biancocelesti, e quindi è stata proibita la vendita dei biglietti ai laziali per la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come riporta l'Ansa, in particolare Di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (CalcioNapoli1926.it)
Ufficiale Napoli-Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti: la nota del Prefetto (Tutto Napoli)
Conferenza stampa Conte, ecco quando parlerà il tecnico del Napoli in vista della sfida di Coppa Italia Lazio Napoli di giovedì sera (Lazio News 24)
Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. Ecco le sue... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, il prefetto di Napoli vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella regione (TUTTO mercato WEB)