Coppa Italia, ecco dove vedere Lazio-Napoli: le info

Coppa Italia, ecco dove vedere Lazio-Napoli: le info
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovedì 5 dicembre è in programma la sfida di coppa Italia tra Lazio e Napoli, ecco dove i tifosi potranno vederla in televisione. Torna in scena la Coppa Italia e giovedì 5 dicembre sarà la volta della Lazio di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte che, quest’ultimo attualmente al primo posto nella classifica di campionato. Sarà una sfida attesissima e abbastanza importante, in cui entrambe le squadre avranno come obiettivo quello di raggiungere un buon risultato e non deludere i rispettivi tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Archiviato il Torino, il Napoli guarda con rinnovata fiducia al futuro. Le sensazioni di una squadra forte dal punto di vista mentale e molto solida sono state confermate dalla prova dell’Olimpico Torino, dove gli uomini di Antonio Conte hanno raccolto i tre punti grazie al gol spettacolare del centrocampista Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Prefetto di Napoli Michele di Bari ha vietato la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti per la partita Napoli-Lazio ai residenti nella regione Lazio, ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione Ssc Napoli ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti. (AreaNapoli.it)

Ufficiale Napoli-Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti: la nota del Prefetto (Tutto Napoli)

NM Live – Il Napoli cresce dal punto di vista mentale, McTominay ha dominato contro il Torino

Coppa Italia Lazio Napoli, la probabile formazione dei biancocelesti: le scelte di Marco Baroni tra turnover ed emergenza In porta Provedel dovrebbe concedere spazio a Mandas. In difesa Pellegrini è l’unico sicuro del posto, mentre potrebbero partire dal primo minuti Marusic, Gigot e Patric. (Lazio News 24)

Ufficiale: Napoli-Lazio vietata ai tifosi biancocelesti residenti nella Regione Lazio. Lo ha stabilito il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, in vista della prossima partita di Serie A allo stadio Maradona in programma per domenica 8 dicembre 2024. (CalcioNapoli24)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)