Conte cambia tutto: ampio turnover con la Lazio, svelata la formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte cambia tutto: ampio turnover con la Lazio, svelata la formazione Turnover completo con la Lazio giovedì in Coppa Italia. Come scrive il Corriere dello Sport, in lizza per scendere in campo dal primo minuto giovedì all’Olimpico ci sono un po’ tutti i componenti di una panchina decisamente di qualità. Da Caprile a Raspadori, passando per Gilmour, Ngonge, Simeone, Folorunsho, Spinazzola, Neres e i difensori centrali. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Per farlo c’è bisogno di giocare quanto più possibile”. – “Il nostro obiettivo è quello di costruire qualcosa e di crescere. (Agenzia askanews)
In vista del match in programma domenica 8 dicembre allo Stadio Maradona, che vedrà la sfida fra Napoli-Lazio, il Prefetto di Napoli ha deciso di imporre con una nota un divieto particolare: trasferta vietata ai tifosi biancocelesti, e quindi è stata proibita la vendita dei biglietti ai laziali per la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli, come riferisce il Corriere del Mezzogiorno, avrebbe adottato un cambio di programma per la trasferta contro la Lazio. Napoli, programma stravolto: partenza per Roma giovedì mattina e ritorno venerdì (AreaNapoli.it)
La diretta testuale delle parole di Antonio Conte a pochi giorni dalla partita di coppa tra gli azzurri e i biancocelesti: dal turnover al momento del Napoli (CalcioMercato.it)
"L’allenatore ha ancora 48 ore per ufficializzare le sue scelte, ma la sensazione è quella di un Napoli completamente rinnovato, magari proprio a cominciare dall’abito tattico. (CalcioNapoli24)
«Ci tenevo a nome mio, da parte di tutti i ragazzi, un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove, siamo tutti con lui, speriamo di vederlo presto a tornare a fare quello che sta facendo benissimo». Comincia parlando di Bove. (IlNapolista)