Conte: "Per vincere bisogna costruire! Farò turnover con la Lazio, spazio a Raspadori. A Marotta rispondo così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "Per vincere bisogna costruire! Farò turnover con la Lazio, spazio a Raspadori. A Marotta rispondo così" Conferenza stampa di Antonio Conte per presentare la gara di Coppa Italia tra Lazio e Napoli: "Vogliamo andare avanti nella competizione". Antonio Conte, partire dalle ore 14.30 di oggi martedì 3 dicembre, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di Coppa Italia, Lazio-Napoli, sfida unica degli ottavi di finale. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Il Napoli vince e convince a Torino in campionato e ora è chiamato al doppio impegno con la Lazio: lo strano scherzo del calendario. Prima della gara casalinga in campionato, ci sarà l’ottavo di finale contro la squadra di mister Baroni in Coppa Italia (CalcioMercato.it)
"In mediana appare sicura la presenza di Billy Gilmour, resta da individuare con chi dividerà i compiti. Conte deve decidere se riprovare il doppio play puntando su Lobotka oppure se dare spazio ad Anguissa o Folorunsho, alla ricerca di una chance dal primo minuto. (CalcioNapoli24)
Napoli, Conte apre al turnover: con la Lazio spazio a (quasi) tutta la rosa (TUTTO mercato WEB)
Saranno ore intense in casa Napoli per preparare in pochi giorni la doppia sfida contro la Lazio. Prima la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, poi la sfida decisiva al Maradona per allungare in classifica. (Napoli Calcio Live)
"Raspadori, dunque, potrebbe giocare alle spalle di Giovanni Simeone in un 4-2-3-1. Il meccanismo offensivo sarà quasi certamente completato da David Neres e Cyril Ngonge. (CalcioNapoli24)
Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte ruota, Baroni in emergenza a centrocampo (Tutto Napoli)