Serie A, vittoria alla prossima o addio: il tecnico rischia tantissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 4 Dicembre 2024 12:21 di redazione La Serie A in campo nel weekend per la quindicesima giornata. Una panchina a rischio più delle altre. Mentre le grandi proseguono il loro cammino a tutta velocità, regalandoci un campionato quasi mai così equilibrato e competitivo, continua dall’altra parte anche la lotta per la salvezza. Una classifica che vede ancora tutto apertissimo, con una decina di squadre racchiuse in una manciata di punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Ufficiale Napoli-Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti: la nota del Prefetto (Tutto Napoli)
Il Napoli si appresta a scendere in campo giovedì sera all’Olimpico contro la Lazio. Nuova mossa strategica a sorpresa dal primo minuto, cambio modulo per Conte (Napoli Calcio Live)
Dopo la vittoria di Torino per il Napoli giovedì c'è il turno infrasettimanale di Coppa Italia. La squadra di Antonio Conte (che parlerà quest'oggi alle 14.30 in conferenza stampa) sarà di scena sul campo della Lazio per gli ottavi di Coppa Italia e per l'occasione la formazione sarà ampiamente rivoluzionata. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa per il match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì alle 21. Comincia parlando di Bove. (IlNapolista)
Di seguito le sue dichiarazioni. “McTominay? La rapidità di esecuzione del gol contro il Torino è quella tipica dei calciatori di calcio a 5: controllo e tiro immediato. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte, partire dalle ore 14.30 di oggi martedì 3 dicembre, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di Coppa Italia, Lazio-Napoli, sfida unica degli ottavi di finale. Conte: "Per vincere bisogna costruire! Farò turnover con la Lazio, spazio a Raspadori. (AreaNapoli.it)